Accesso Utente

Svolta Popolare, Ciasullo: “Ecco la mia squadra”. Questa sera tappa in località Manna

di , Martedì, 29 Aprile 2014

Comunicato stampa. Alessandro Ciasullo ha aperto ufficialmente la campagna elettorale presentando i candidati delle due squadre che lo sostengono, ‘Svolta Popolare’ e ‘Rinnovamento Popolare’. Numerosi gli incontri pubblici in agenda: tappa questa sera in località Manna; sarà poi la volta di San Felice e Camporeale.

Queste le dichiarazioni di Ciasullo: “La politica deve avere anche il coraggio di proporsi come lo specchio estetico del rinnovamento, che deve passare anche attraverso volti nuovi. Noi abbiamo costruito due liste con persone pulite che tranne qualche piccola eccezione non hanno mai fatto politica e che nello svolgimento della loro professione hanno dimostrato di avere idee innovative, competenze e capacità. Dunque via libera all'avvento di persone nuove che si preparano ad essere la futura classe dirigente della città. Diremo tante cose in campagna elettorale sull'origine dei mali di questa citta’.

Dure sono state le critiche nei confronti dell'amministrazione Mainiero e dei suoi assessori; effettivamente devo dire che la città oggi è allo sbando perché molti assessori hanno inteso la politica come un modo per coltivare il proprio orticello personale piuttosto che l’interesse collettivo della città. Nel nostro gruppo c’è stata una purificazione dello scenario politico e non c’è più spazio per queste persone. Siamo più forti di molte altre forze presenti in questa competizione elettorale, abbiamo un programma solido che non e' stato scritto pochi giorni prima della presentazione delle liste. La gente ha molto apprezzato il fatto che materialmente abbiamo portato circa 500 persone nei punti dove sono state raccolte le firme per la presentazione delle liste; siamo contenti di aver fatto un lavoro rigoroso per tutti gli incartamenti burocratici. Insomma, ci sono i presupposti per dire che questa è davvero una svolta”.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!