Accesso Utente

Svolta Popolare, Ciasullo invita i cittadini in piazza per ‘AperiSindaco’

di , Lunedì, 19 Maggio 2014

Comunicato stampa.

Alessandro Ciasullo e tutti i candidati di Svolta Popolare e Rinnovamento Popolare incontreranno i cittadini in Piazza Plebiscito martedì 20 maggio alle ore 19:30.

Sarà l'occasione per discutere con Alessandro Ciasullo di idee, programmi e progetti per la comunità arianese. A seguire "AperiSindaco".

Dopo l'incontro, si continuerà a discutere con Ciasullo e con i candidati di fronte ad un buon bicchiere di vino e ad altri prodotti della nostra gastronomia di qualità.

L'incontro è aperto a tutti, è un'importante occasione di confronto per chiarirsi le idee prima del voto. Così Ciasullo:

“C'è una stagione politica nuova di cui chi si occupa di politica ad alto livello dovrebbe esser messo a conoscenza, lo dico perché si perpetua ad ogni tornata elettorale lo scollamento tra le istanze della gente e le proposte della politica. FI è un partito di cui tra qualche tempo sentiremo parlare al passato, le sfilate arianesi di tutto il gruppo dirigente di quella formazione evidenziano quanto stiano puntando su Ariano, elettorato storicamente di centro-destra, per mandare segnali di vita alla regione. La verità però è che la gente ha scelto in Italia come ad Ariano di voltare pagina. Noi per innovazione politica e preparazione del gruppo dirigente siamo certamente un espressione che porrà le basi anche nel Centro Destra per cancellare il berlusconismo ed affermare una nuova stagione di progetti e proposte. Il berlusconismo arianese è l'asse organico Cesaro-Sibilia-Gambacorta. Quest'ultimo si renderà conto di cosa significhi in politica fare terra bruciata, ancor più senza un'idea né una classe dirigente nuova. Noi faremo una grande sorpresa a Gambacorta”.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!