Accesso Utente

Premesso che questa Organizzazione Sindacale in ordine alle problematiche del personale dipendente di Codesto Comune, da tempo ha evidenziato più volte il problema della carenza di personale, anche attraverso riunioni presso la Prefettura di Avellino.

                Alla data odierna la situazione è peggiorata in considerazioni dei numerosi pensionamenti, tanto peggiorata che alcune indennità non sono state erogate per tutto il 2019.

Tant' è che si viene a dichiarare da parte degli organi comunali che si renderà necessaria la sospensione di alcuni servizi, con un conseguente danno verso la collettività.

                A tale scopo, la scrivente Organizzazione Sindacale sempre attenta ai bisogni dei cittadini e la tutela dei lavoratori e al funzionamento dei servizi, chiede alle SS.LL. un urgente incontro.

 Si coglie l’occasione per rinnovare la richiesta dello sblocco della Peo 2019/2020, voluta da questa O.S. e accettata dal tavolo, e la conclusione dell’iter relativo all’approvazione del contratto decentrato per l'anno 2020.

Si chiede infine, l’adozione del regolamento della pesatura delle specifiche responsabilità.

In attesa di un urgente riscontro della presente si porgono distinti saluti

 

Il Coord.AA.LL                                          Il Segretario Generale

Tullio De PaduaGaetano Venezia



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!