Accesso Utente

Viabilità: Festa della Madonna del Carmine e tradizionale Fiera

di , Venerdì, 14 Luglio 2023

Ad Ariano Irpino Ordinanza per la viabilità, in occasione della Festa della Madonna del Carmine e tradizionale Fiera.

Ad Ariano Irpino, nei giorni 14, 15 e 16 luglio 2023 è in programma la tradizionale Festa dedicata alla Madonna del Carmine. Per lo svolgimento di questo importante appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico, diramata dalla Polizia Municipale:

Venerdì 14 luglio e Sabato 15 luglio:

Durante lo svolgimento della fiaccolata fino al locale Presidio Ospedaliero “Ottone Frangipane” prevista per venerdì 14 luglio 2023 con inizio alle ore 21,00 e la processione lungo le strade della parrocchia di sabato 15 luglio 2023 con inizio dalle ore 18,15, sarà temporaneamente sospesa la circolazione veicolare sulle vie interessate dal loro passaggio, secondo l’itinerario comunicato alla Questura di Avellino, con possibilità di senso unico alternato. E’ consentito ai residenti di poter transitare unicamente in caso di necessità ed urgenza per raggiungere le proprie abitazioni quando non sia di pregiudizio al regolare svolgimento delle manifestazioni.

Domenica 16 luglio:

In occasione dello svolgimento della Tradizionale Fiera, dalle ore 6,00 alle ore 14,00, è previsto il divieto di transito e sosta lungo C.so Vittorio Emanuele dal bivio del Riscatto al bivio di San Liberatore, con deviazione ed interruzione dei flussi veicolari secondo la segnaletica di prescrizione apposta. E fatto divieto di posizionare banchi di vendita su entrambi i lati del tratto di c.so Vittorio Emanuele compreso tra l’intersezione con via XXV Aprile sino al civico n.202.

Gli autobus dell’A. I. R. e A.M. U. effettueranno il seguente percorso alternativo.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo servizio della manifestazione. dalle ore 18,00 alle ore 24,00 e comunque fino al termine della Manifestazione, divieto di transito veicolare su Corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra bivio San Liberatore e bivio San Domenico.