|

Accesso Utente

Ultimissime :

Lavori urgenti di ripristino della strada: ordinanza di chiusura di via Creta

di , Venerdì, 15 Febbraio 2013

Via Creta ad Ariano Irpino necessita di manutenzione straordinaria urgente, lunedì 18 febbraio, salvo avverse condizioni meteorologiche, saranno avviati i lavori. Già predisposta dal Corpo di Polizia Municipale l'Ordinanza di chiusura al traffico veicolare per consentire l'intervento in sicurezza.

Dopo la perizia tecnica che ha accertato l'entità dei danni alla strada comunale, il Responsabile l'Ufficio Tecnico ha affidato ad una ditta del luogo l'esecuzione di lavori urgenti di riparazione e ripristino della strada Creta per una spesa di 20mila euro. La stessa ditta si occuperà di apporre idonea segnaletica.

La chiusura della circolazione veicolare andrà a decorrere dalla data d'inizio dei lavori e sarà valida sino al loro termine. E' fatta eccezione, naturalmente, per i cittadini residenti, i quali potranno transitare per raggiungere le proprie abitazioni.

L'Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi e chiede collaborazione agli automobilisti affinché utilizzino percorsi alternativi. 

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;