|

Accesso Utente

Ultimissime :

Basket MCS: lo sciopero e il comunicato della società

di , Mercoledì, 28 Gennaio 2015

Abbiamo finora osannato l'impresa della MCS Ariano di Iris Ferazzoli, che per il terzo anno consecutivo sono giunte nella poule promozione e sono in piena corsa per la Serie A1. Ma la vigilia dell'esordio nella poule promozione contro l'Alpo Villafranca è tormentata da un episodio che sembra, tuttavia, rientrato.

L'intera squadra in blocco avrebbe disertato l'ultimo allenamento. Il motivo sarebbe legato agli stipendi ancora non pagati alle componenti del roster. Era nell'aria già da tempo e alla fine il protrarsi del ritardo nel pagamento degli stipendi spettanti alle ragazze ha portato alla decisione drastica. Stop della preparazione.

Tutto questo nel momento più importante della stagione, con la fase cruciale alle porte e un girone difficile da affrontare. Era attesa in giornata una risposta dalla società in merito. Risposta attesa con ansia dalle stesse "leonesse" prima ancora che da noi sportivi. E così ecco il comunicato che dovrebbe far chiarezza sull'accaduto. Lo riportiamo integralmente.

"Il roster ha regolarmente sostenuto l'allenamento in mattinata e sosterrà quello nel pomeriggio dalle 18. "E' in essere un confronto tra dirigenza e squadra per problematiche tecniche e organizzative che riguardano esclusivamente la squadra. La proprietà dà ampie rassicurazioni sulla capacità economica di far fronte alle spese relative alla stagione agonistica per tutto il prosieguo del campionato".

Tutto sotto controllo, quindi. Si può tornare a pensare al campionato con serenità. Perché questa è la prima cosa di cui le "leonesse" hanno bisogno.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;