|

Accesso Utente

Ultimissime :

Calcio minore - Come corre questo Greci

di , Lunedì, 21 Novembre 2016

Principalmente quando ci occupiamo di calcio e di sport in generale facciamo maggiore attenzione alle compagini di Ariano Irpino, ma ci sono anche altre realtà nel circondario che si fanno onore tra i campionati regionali e provinciali. Tra queste una delle più promettenti è il Greci. Il club della Valle del Cervaro, che qualche anno fa sfiorò la promozione in Seconda Categoria all'ultima giornata, è tornato a brillare e ora nel girone A del torneo provinciale di Terza Categoria è davanti a tutti a punteggio pieno. 

Quattro successi in quattro partite. Se doveva essere un segnale al campionato, il Greci l'ha dato. Abbiamo provato a capire qualcosa in più sulle reali ambizioni del club parlando con uno dei simboli di questa squadra, Loris Cutillo.

"La ferrea volontà del Dott. Umberto Norcia con l'aiuto dei pochi volenterosi ragazzi grecesi, vogliosi di riscattare la scorsa scialba stagione e di dimostrare di poter essere protagonisti sembrano trovare conferma nei risultati di questo primo scorcio di stagione" dichiara. Dietro questo ottimo inizio c'è "un bel gruppo di ragazzi grecesi, completato da vari ragazzi di paesi limitrofi, affidato alle mani esperte di mister Enzo Martino, già  condottiero di una splendida annata nel 2009/2010 purtroppo culminata con un secondo posto".  

E alla domanda sul reale obiettivo dei biancazzurri, Cutillo risponde: "Possibilmente un piazzamento nei play off. Poi, si sa, l'appetito vien mangiando, le insidie sono tante ma con i dovuti sacrifici questa squadra può finalmente dare un significato concreto, direttamente o attraverso i play off, a queste vittorie per ora parziali".


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;