|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Over 35 Ariano Irpino (10.a giornata – 2 dicembre 2019)

di , Martedì, 03 Dicembre 2019

Lunedì 2 dicembre si sono giocati i match della 10.a giornata del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Due le partite giocate al campo “La Maddalena con in campo: Passione Auto – Essedi Point e Asso di Cuori – Royal Inn.

Passione Auto (rosa/blu) – Essedi Point (verdi) = 5-5

Partita incerta ed emozionante fino alla fine quella tra Passione Auto ed Essedi Point. Partono meglio i verdi che vanno in gol con Maurizio De Gruttola. Il pareggio dei rosa/blu porta la firma di Giuseppe Santoro. Essedi Point ripassa in vantaggio con Renato di Nardo. E’lo stesso Di Nardo a riportare avanti i suoi dopo il pareggio momentaneo di Raffaele De Stefano. Il 4-2 per Essedi Point è merito di Emiliano Giorgini, in chiusura di tempo arriva il 3-4 con Antonio  Caro a segno. Grande equilibrio nel secondo tempo, con Luca Savino che beffa Antonio Petrone e porta sul 5-3 i verdi. Un gran sinitro di Romeo Bruno riapre la consesa, chiuso dal gol del definitivo pareggio di Santoro.

Migliore in campo Passione Auto: Giuseppe Santoro. “El Tanque” gioca una grandissima partita, segnando due gol e lottando fino alla fine. Il numero 9 rosa/blu non si risparmia mai, neanche quando c’è da difendere. Menzione anche per Romeo Bruno, che segna un bellissimo gol, e per Raffaele De Stefano, vero polmone della squadra.

Migliore in campo Essedi Point: Paolo Boccuni. “La Piovra” è protagonista di una gran serie di parate, che consente alla squadra di rimanere a lungo in vantaggio. Nulla può sui gol subiti e se la cava molto bene anche in uscita e con i piedi. Una sicurezza, ma questo lo si sapeva già. Menzione anche per Renato Di Nardo, autore di una doppietta e minaccia costante per la difesa avversaria. Bravo anche a Francesco Gelomini, sempre generoso in difesa e pronto a dare una mano quando serve.

 

over 35

 

Asso di Cuori (rossi) – Royal Inn (verdi) = 4-3

Anche il sedondo match al campo “La Maddalena” è stato in bilico fino al fischio finale. I rossi di Asso di Cuori partono con le marce alte e vanno sul 3-0, grazie alla doppietta di Antonio Armonico e la rete di Gianfranco Petrillo. Nel finale di primo tempo di sveglia Aldo Dodaj, che segna una doppietta che riapre il match. Grande incertezza nel secondo tempo, fino a quando Silvio Ciasullo batte Francesco Landi con un preciso destro. Quando il pareggio sembra scritto arriva la discesa di Alfonso Maraia sulla destra, il suo cross trova Antonio Lo Conte che devia nella propria porta. Una vera sfortuna per Royal Inn.

 

Migliore in campo Asso di Cuori : Antonio Armonico. “Il mago del Tricolle” torna ai suoi miglior livelli e mostra una prestazione da grande giocatore. Gol ,assist, tocchi di classe, non manca davvero nulla nel repertorio del numero 10 di Asso di Cuori. Menzione anche per Gianluca Spartaco, autentico muro in difesa e Umberto Finelli, che tiene a bada un cliente non facile come Dodaj, salvo distrarsi in una sola, fatale, occasione.

Migliore in campo Royal Inn: Alessandro Cuckaj.Divieto di transito” gioca una partita eccellente in difesa,considerando di avere a che fare con un cliente scomodo come Armonico. Prestazione da leader, che avrebbe meritato almeno un punto per la sua squadra. Menzione anche per Aldo Dodaj, che tiene viva la partita  con una bella doppietta. Peccato per aver sprecato un contropiede che poteva regalare la vittoria ai suoi.

 

 Risultati e classifiche dopo la 10.a giornata.

 

Girone A: Reale Mutua - Bertinetti Infissi = 1-3, Irpinia Pubblicità - Incontro = 4-6, Pizzeria Oasi - Cover Story = 4-5, Passione Auto - Essedi Point = 5-5, La Movida - Carditogomme = 4-2.

 

Classifica: Carditogomme 23, Bertinetti Infissi 21, Essedi Point 19, Reale Mutua 18*, Incontro 17, La Movida 12*, Cover Story 10, Irpinia Pubblicità 9, Passione Auto 9, Pizzeria Oasi 4.

 

Girone B: Bar Regina - Plaza = 1-10, Box Pneumatici - Il Ghiottone = 8-2, Futurauto - Sportizzare = 2-1, Asso di Cuori - Royal Inn = 4-3, Brico Center - Joy Event = 3-0 ( a tavolino)

 

Classifica: Plaza 25*, Brico Center 22, Box Pneumatici 20, Asso di Cuori 19*, Il Ghiottone 17, Royal Inn 10, Bar Regina 8, Joy Event 8, Futurauto 7, Sportizzare 4. (*= una partita in meno)


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!