Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino – 7.a giornata

di , Martedì, 05 Novembre 2019

Lunedì  4 novembre si sono giocati i match della 7.a giornata del Campionato Over 35 Ariano Irpino. Due le partite giocate al campo “La Maddalena”: Plaza Cafè – Sportizzare (Girone B) e Bertinetti Infissi – Cover Story (Girone A).

Plaza Cafè (oro/nero) – Sportizzare (nero/arancio) = 5-3

Il primo match della serata al campo “La Maddalena” ha visto in campo Plaza Café e Sportizzare. Partono meglio quest’ultimi che passano in vantaggio con Luigi Sicuriello. Prima della fine del tempo arriva il capovolgimento con le reti di Marco Gallisto e Nicola Savignano. Nel secondo tempo è Domenico Manganiello a portare avanti il Plaza Cafè. Ancora Sicuriello batte Antonio Tedeschi per accorciare le distanze. E’ di nuovo Savignano a segnare per gli oro-nero. Sportizzare non si arrende e va in gol con Silvio Pasqualini. Nel finale è Antonio Ucar a battere l’ottimo Giuseppe De Gruttola e a mettere il punto esclamativo sulla settima vittoria di fila per il Plaza Cafè.

Migliore in campo Plaza Cafè: Marco Gallisto.Il Gallo d’Oro” gioca una grandissima partita dando grande equilibrio ai suoi e non perdendo mai la bussola. Il numero 5 da una grossa mano ai compagni di squadra anche in attacco, segnando un gol molto importante nel primo tempo. Spirito guerriero, ma sempre nei limiti della correttezza: ecco come interpretare al meglio l’Over 35. Menzione anche per Domenico Manganiello  e Nicola Savignano: la coppia-gol del Plaza Café fa marciare gli oro-nero in vetta alla classifica.

Migliore in campo Sportizzarre: Luigi Sicuriello. “Bum Bum” non tradisce neanche questa volta. Il suo sinistro è sempre pericoloso. Anche con il destro impensierisce il portiere avversario. Un vero e proprio punto di riferimento per i compagni in ogni zona del campo. E quando c’è una punizione, sono sempre pericoli per chi gli sta di fronte. Menzione anche per Francesco Marra e Giuseppe De Gruttola. Se Sportizzare ha cullato a lungo il sogno di fermare la capolista del Girone B tanti meriti vanno certamente a loro.

 

over 35

 

Bertinetti Infissi (rossi) – Cover Story (giallo/blu) = 5-3

Il secondo match giocato al campo “La Maddalena” ha visto in campo, per il Girone A, Bertinetti Infissi e Cover Story. I rossi passano subito in vantaggio, ma vengono raggiunti subito dal gol di Alessio  Caso. E’ lo stesso numero 9 a siglare la sua personale doppietta e a portare avanti i suoi. Sul finire del primo tempo arriva il pareggio di Giovanni Puopolo. Cover Story avanti a inizio secondo tempo con Michele Vitillo. Uno scatenato Puopolo segna altri due gol e completa la rimonta. Il sigillo finale sulla partita lo mette Antonello Lo Conte, che consegna vittoria e tre punti a Bertinetti Infissi.

Migliore in campo Bertinetti Infissi: Giovanni Puopolo. “El Piojo” è decisamente il migliore in campo dei suoi. Segna tre gol, ne sfiora altri e lotta su ogni pallone nell’attacco dei rossi. Un match giocato con grande grinta, un vero trascinatore per i suoi anche nei momenti in cui la squadra era sotto nel punteggio. Menzione anche per Luigi Bertinetti e Antonello  Lo Conte: il primo per la grande generosità in difesa , il secondo per aver chiuso il match con un gran gol.

Migliore in campo Cover Story: Alessio Caso. “L’irpino volante” gioca una delle sue migliori partite nell’Over 35 Ariano. Segna due gol nel primo tempo e nel finale sfiora più volte il pareggio per i suoi. Incoraggia sempre i compagni e in campo è sempre un esempio di correttezza. Una prestazione da incorniciare, che forse avrebbe meritato almeno un punto in classifica. Menzione anche Michele Vitillo, buona spalla per Caso in attacco e Mirko Lo Conte, grande lottatore in difesa.

 

 

over 35

 

 7.a giornata Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano, risultati e classifiche

 

Girone A: Incontro - Essedi Point = 4-6, Bertinetti Infissi - Cover Story = 5-3, Irpinia Pubblicità - Carditogomme = 1-5, Passione Auto - La Movida = 5-6, Pizzeria Oasi - Reale Mutua = 2-3.

Classifica: Carditogomme 19, Essedi Point 15, Reale Mutua 15, Incontro 14, Bertinetti Infissi 12, Passione Auto 7, Irpinia Pubblicità 6, La Movida 6, Pizzeria Oasi 4, Cover Story 4.

 

Girone B: Brico Center - Box Pneumatici = 3-4, Futurauto - Bar Regina = 9-3, Joy Event - Asso di Cuori = 1-6, Ghiottone - Royal Inn = 4-3, Plaza Cafè - Sportizzare = 5-3

Classifica: Plaza Cafè 21, Asso di Cuori 15, Box Pneumatici 13, Ghiottone 13, Brico Center 13, Bar Regina 7, Royal Inn 7, Joy Event 7, Sportizzare 3, Futurauto 3.


TAGS


Articoli Correlati