|

Accesso Utente

Ultimissime :

Comune di Ariano, Mainiero ripercorre l’esperienza amministrativa

di , Mercoledì, 11 Settembre 2013

Con una conferenza stampa presso l’hotel Incontro, l’ormai ex sindaco Antonio Mainiero, questo pomeriggio, ha salutato la città al termine della sua esperienza amministrativa.

Presenti alla conferenza stampa, gli ex assessori Pratola, D’Amato, Franciosa e Li Pizzi e gli ex consiglieri comunali Zecchino, Santoro, Iannarone, Scaperrotta, Puopolo, Cirillo e Giuliani.

L’ex primo cittadino ha riavvolto il nastro della sua esperienza politica alla guida della città e ripercorso con serenità ma anche con un pizzico di amarezza la storia politica degli ultimi quattro anni, che si è conclusa con lo scioglimento del consiglio comunale in seguito alle dimissioni di 11 consiglieri comunali in uno studio notarile avellinese.

Mainiero ha sottolineato i risultati positivi a suo avviso ottenuti negli ultimi mesi, in particolare ospedale, stadio Cannelle, messa in sicurezza delle scuole, ampliamento del cimitero e annuncia di voler continuare a fare politica. La sua caduta?

Opera di personaggi di cui non rimarrà traccia nella storia della città. Probabilmente avrei dovuto dimettermi in occasione della presentazione della mozione di sfiducia. Ma di fronte ad alcune precise responsabilità e al timore di lasciare la città in balia di se stessa ho continuato a servire la comunità nella speranza che anche da altre parti si pensasse di più all’interesse generale. Ed invece la vicenda è finita come tutti sanno.

il commento di Antonio Mainiero, che si augura che alla prossima tornata elettorale, gli arianesi siano in grado di affidare le sorti della città a persone di spessore culturale e morale.


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!