Accesso Utente

GSA Pallavolo Ariano: doppia affermazione per i giovani di mister Filomena

di , Giovedì, 16 Novembre 2017

Esordio vincente della squadra under 14 maschile del GSA che si impone per 3-1 sul campo di CERRETO SANNITA.

Il GSA coglie la prima vittoria fuori casa controllando una gara vivace e ricca di belle azioni. Nel match di CERRETO, i pallavolisti arianesi conquistano il primo parziale nettamente, grazie all’efficienza del servizio che ha creato grande difficoltà alla costruzione avversaria. Nel secondo set i sanniti salgono in cattedra e si portano in vantaggio 12-6, 18-12. Buona reazione degli atleti arianesi che raggiungono gli avversari sul 23-23. Due errori a rete del GSA permettono ai padroni di casa di chiudere 25-23. Nel terzo e quarto set i biancorossi del Tricolle sono motivati ed attenti e regolano gli avversari 25-17, 25-11. La partita finisce 3-1 per il GSA che incamera i primi tre punti. 

IVOC- GSA PALLAVOLO ARIANO 1-3 gara del 09-11-2017 - (06-25; 25-23; 17-25; 11-25)

FORMAZIONE GSA: P. FRANCESCO CESAREO, FEDERICO DE GRUTTOLA, MARCO FODARELLA, DANIELE LA PORTA, LUDOVICO SILANO, NICCOLO’ PAONE, MIRKO SEBASTIANO, LIBERATO SCAPERROTTA. COACH: GIULIO FILOMENA.


I giovani pallavolisti del TRICOLLE battono nettamente l’OLIMPICA nella seconda giornata del campionato territoriale.

Sin dalle prime azioni il GSA si dimostra superiore agli avellinesi in tutti i fondamentali. Gli atleti di Giulio Filomena, come nella prima gara,  sono padroni della rete con buona efficienza a muro e in attacco. Positivo l’atteggiamento di tutta la squadra arianese che ha concesso poco all’OLIMPICA, gestendo al meglio il match con pochissimi errori commessi. Con due vittorie conquistate il GSA è chiamato, venerdì 17 p.v., ad affrontare a MONTORO la locale formazione del DACA SKIN per definire le posizioni dell’alta classifica.

GSA PALLAVOLO ARIANO - OLIMPICA AVELLINO 3-0 - (25-07; 25-11; 25-13) gara del 14.11.2017

FORMAZIONE GSA: MARCO CASO, P. FRANCESCO CESAREO, FEDERICO DE GRUTTOLA, MARCO FODARELLA, DANIELE LA PORTA, LUDOVICO SILANO, NICCOLO’ PAONE, MIRKO SEBASTIANO. COACH: GIULIO FILOMENA.

DIRIGENTE: CARMELO BARBIERI 

Immagine di Cittadiariano.it

Formazione GSA gara del 9 novembre:

da sx in piedi P.F. CESAREO, FEDERICO DE GRUTTOLA, COACH GIULIO FILOMENA, MARCO FODARELLA, MIRKO SEBASTIANO, da sx in basso. LUDOVICO SILANO, LIBERATO SCAPERROTTA, NICCOLO’ PAONE, DSNIELE LA PORTA.

Immagine di Cittadiariano.it

Formazione U.14 gara del 14 novembre

da sx.  MARCO CASO, P.F. CESAREO, MIRKO SEBASTIANO, LUDOVICO SILANO, MARCO CASO, NICCOLO’ PAONE, DANIELE LA PORTA, FEDERICO DE GRUTTOLA,MARCO FODARELLA



Articoli Correlati