|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il nostro avversario. Forza e Coraggio

di , Giovedì, 08 Gennaio 2015

A inizio stagione era partita benissimo, era tra le principali compagini indiziate per un campionato di vertice. Le cose col tempo sono andate diversamente. Molti big sono partiti e la classifica con cui ha a che fare è decisamente diversa. Questo è il biglietto da visita della Forza e Coraggio, nostra prossima avversaria. A Benevento sarà una sfida salvezza tra chi come l'Ariano sapeva fin dall'inizio di dover disputare un campionato di sofferenza e chi come i sanniti è rimasto sorpreso da questa situazione.

La situazione. L'Ariano fa il suo esordio ufficiale nel 2015, dopo che la neve ha impedito domenica scorsa di giocare l'incontro interno contro la Scafatese. La Forza e Coraggio viene dal pari di Campagna che la tiene soli 3 punti sopra la zona play out. Situazione a dir poco rischiosa. Il match del "Mellusi 1" è una sorta di crocevia della stagione del club giallorosso. Per noi è il solito spareggio salvezza, che apre una settimana intensa. Mercoledì il recupero contro la Scafatese e domenica la Mariglianese, sempre al "Renzulli".

Così all'andata. Il match dell'andata fu il primo con Puzio in panchina. Il tecnico beneventano, oggi non più alla guida degli arianesi, rilevò poche ore prima Mario Grasso e alla sua prima panchina riuscì a portare a casa un prezioso 0-0 interno contro la Forza e Coraggio che arrivava a quell'incontro in una situazione diametralmente opposta a quella attuale: prima (insieme al Sant'Agnello), a punteggio pieno e senza reti subite. 

Tutto pronto, dunque. Stavolta non dovrebbe esserci neve che tenga. Il nostro 2015 e il nostro campionato parte da qui.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;