|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il prossimo avversario. Comprensorio Miscano

di , Giovedì, 23 Marzo 2017

Il ko di Grottaminarda è ancora vivo, purtroppo, nelle menti dei ragazzi della Vis Ariano, ma il campionato volge al termine e c'è una salvezza da centrare. Non si può perdere di vista un obiettivo che è comunque vicino. Per questo diventa fondamentale l'impegno nel derby ufitano contro il Comprensorio Miscano. Match in cui gli ospiti devono far punti per provare a uscire dalla zona play out. L'Ariano anche per evitare di essere risucchiato, visto che le prossime giornate non saranno favorevoli: alla quart'ultima fuori contro il Serino, quarto; alla terzultima il turno di riposo; alla penultima ancora trasferta contro l'Eclanese, seconda. Solo all'ultima giornata si tornerà tra le mura amiche e contro un'avversaria alla portata. L'obiettivo è non arrivare a quel turno col fiato sul collo delle concorrenti e, magari, con la salvezza già in tasca. Per raggiungerlo sarà fondamentale la sfida di domenica.

Ultimo precedente. Mentre esistono precedenti tra l'US Ariano e la vecchia Polisportiva Montecalvo, non ve ne sono al 'Renzulli' tra la Vis Ariano e il Comprensorio Miscano. Prima assoluta per questo derby.

Così all'andata. Ci mette 30 secondi scarsi il Miscano per passare in vantaggio. A inizio ripresa, sotto 2-0 e in dieci, per l'Ariano sembra finita. Ma prima Capodilupo e poi De Stefano realizzano una straordinaria rimonta. Finisce in parità.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;