|

Accesso Utente

Ultimissime :

Mercato ortofrutticolo e degrado del centro storico, Riccio continua la battaglia

di , Giovedì, 17 Settembre 2015

Guido Riccio è ritornato a dare battaglia sulla questione del degrado del centro storico.

Il consigliere socialista sta continuando a portare avanti la sua attività di opposizione e dopo la diffusione di fotografie e del testo di alcune interrogazioni presentate al sindaco Gambacorta nelle scorse settimane, ha ripreso l’argomento nel corso di una conferenza stampa indetta dal Psi.

“C’è un problema centro storico sottovalutato dall’amministrazione. Basta guardarsi intorno per notare strade dissestate, erbacce ovunque, cantieri aperti e mai chiusi, via Annunziata, via Covotti e via Intonti ridotte male, il complesso Giorgione a rischio crollo, S.Stefano con i cantieri recintati ed edifici abbandonati, assenza di decoro urbano”.

Riccio ha poi posto l’accento anche sulle condizioni della villa comunale e sull’opportunità di continuare a far svolgere il mercato su piazzale Calvario.

“C’è carenza di illuminazione, di servizi igienici e di giochi per bambini. Continueremo a insistere su questi argomenti, come anche sulla questione del mercato ortofrutticolo in località Calvario. Ci rivolgeremo direttamente all’Asl e ai Vigili per capire se ci sono le condizioni igieniche e sanitarie per il mercato”


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;