|

Accesso Utente

Ultimissime :

Nuoto, grandi successi ad Agropoli per la New Sporting Inn

di , Sabato, 10 Dicembre 2016

Si chiude alla grande l'anno sportivo per la New Sporting Inn. L'associazione del Complesso Sportivo Incontro di Ariano Irpino, sempre sotto la sapiente guida del coach Mario Altavilla, la settimana scorsa ha ottenuto un grandissimo risultato nella tappa del campionato regionale Open di nuoto pinnato. 

Teatro del terzo posto finale ottenuto dalla società è stato il Centro Sportivo Elysium di Agropoli. Nove gli atleti in corsia nelle varie specialità. Diversi i primi posti ottenuti tra gli uomini. Si parte da quelli di Josè Grieco nei 50 e nei 100 metri stile libero maschili, sempre per la categoria Master 35. Ancora tra gli uomini si registra la bella affermazione di Nicola Piccolo, Master 40, primo nei 100 metri stile libero e terzo nei 50 metri stile libero. Primo nei 200 metri stile libero, categoria Master 25, Nicola Bongo.

Due secondi posti per Vito Pagliarulo nella categoria Master 45, sia nei 50 che nei 100 metri stile libero. Due terzi posti per Rocco Crugnale, tra i Master 40, nei 50 e nei 200 metri stile libero. Terza piazza anche per Marco La Carità (master 45) sempre nei 50 e nei 200 metri stile libero. Buona prestazione anche per Remo Moccia (Master 40) nei 50 e nei 100 metri stile libero. Bene anche la staffetta: secondo posti nei 4x50 metri stile libero tra gli Over 40 con Crugnale, Piccolo, Moccia e Pagliarulo.

Tra le donne ben due primi posti per Nicoletta Riccio nei 50 e nei 200 metri stile libero per la categoria Master 35. Una seconda e una terza posizione, invece, per Giovanna Lo Conte, per la categoria Master 30, nei 50 e nei 100 metri stile libero. Terzo posto per la staffetta mista 4x50 metri stile libero, composta da Riccio, Bongo, Lo Conte e Grieco.

Può ritenersi soddisfatto il coach Altavilla, dopo una giornata ricca di podi, che sono il giusto premio per il lavoro svolto durante l'anno. Sarà questo il punto di partenza per i nuovi traguardi della New Sporting Inn.


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!