|

Accesso Utente

Ultimissime :

Partito Democratico di Ariano apre la campagna elettorale

di , Mercoledì, 30 Gennaio 2013

Il Partito Democratico di Ariano Irpino apre la campagna elettorale venerdì 1° febbraio alle ore 18, presso l’Auditorium Comunale in via Tribunali.

E’ prevista l’importante partecipazione della capolista al Senato della Repubblica in Campania Rosaria Capacchione, giornalista de “Il Mattino” da anni impegnata nella lotta alla camorra e alla criminalità organizzata. A causa del suo lavoro di cronista di giudiziaria e per la sua attività finalizzata da sempre alla denuncia e alla lotta alla camorra, Rosaria Capacchione è stata negli anni più volte minacciata di morte e per questo, allo stato attuale, è costretta a vivere sotto scorta. Autrice del libro “L’oro della camorra” nel quale viene raccontato in che modo i boss dei casalesi siano diventati ricchi e potenti manager in grado di influenzare l’economia dell’intera penisola.

Interverranno Valentina Paris e Luigi Famiglietti candidati alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 2 ed il Senatore Enzo De Luca candidato al Senato della Repubblica. Introduce Grazia Vallone candidata arianese del Partito Democratico alle Primarie svoltesi il 29 dicembre. Modera l’evento la giornalista de “Il Mattino” Maria Elena Grasso.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;