Accesso Utente

Rotaract Avellino Est, Vincenzo Romolo nuovo presidente

di , Sabato, 24 Giugno 2017

Com’è meraviglioso che non vi sia nessun bisogno di aspettare un singolo attimo prima di iniziare a migliorare il mondo.

È questa la frase di Anna Frank scelta dal nuovo presidente del Rotaract, Vincenzo Romolo per il suo anno sociale. Giovedì ventidue giugno, nella splendida cornice della Meridiana di Mirabella Eclano, si è tenuta la cerimonia per il passaggio di consegne dal vecchio presidente, Floriana D’Ambrosio, al nuovo.

Alla presenza di numerosi ospiti, tra cui il Vescovo, Monsignor Sergio Melillo, e il presidente della provincia e sindaco di Ariano Domenico Gambacorta, D’Ambrosio ha riassunto le attività svolte durante il suo anno e Romolo ha espresso le linee guida per la sua annata.

Il Rotaract, programma del Rotary International dedicato ai giovani tra i diciotto e i trenta anni, offre l’opportunità di elevare conoscenze e capacità utili allo sviluppo personale dei ragazzi. Presente in Italia con oltre quattrocento club e circa ottomila soci, quello di Avellino Est oggi ha al suo vertice un prodotto della nostra terra. Appunto, Vincenzo Romolo. 



Articoli Correlati