Accesso Utente

CALCIO (Eccellenza) – La Vis Ariano  Accadia pareggia per 1-1 contro il Castel San Giorgio al “Silvio Renzulli”. Botta e risposta nel secondo tempo. Padroni di casa in vantaggio con Mounard, risposta degli ospiti con la rete di Ferrentino. I ragazzi di mister Gerardo del Vecchio sfiorano la vittoria nel finale con Fodè, ma il suo tiro si infrange sul palo esterno.


class vis



BASKET FEMMINILE (Serie A2) – La Farmacia del Tricolle Ariano Irpino cala il poker. Sul parquet di Civitanova le Leonesse di coach William Orlando trovano la quarta  vittoria di fila. Le arianesi si impongono per 84-65, confermando il trend positivo delle ultime settimane. Sontuosa prestazione di Emanuela Moretti, autrice di 25 punti. Bene anche Zitkova, Fabbri, Scibelli e Albanese, tutte in doppia cifra. E domenica prossima al Palacardito arriva la capolista Campobasso. Match attesissimo sul Tricolle.


class basket



CALCIO (Terza Categoria) – Lo Sporting Tressanti vince anche contro il Carife. 4-2 per i ragazzi di mister Michele Pierro, che continuano la loro marcia in zona playoff nel Girone C. In testa sempre il Greci, che travolge il Casalbore per 7-1.


class tressanti



CALCIO A 5 (Serie D) – Una vittoria e due sconfitte per le arianesi nel weekend. Gli unici ad ottenere i 3 punti sono stati i ragazzi del Palazzisi di mister Toni Lo Conte, che hanno battuto prt 6-5 l’Atletico Pesco Sannita. L’Asd Città di Ariano perde per 5-2 sul campo del Pontelandolfo. KO anche per l’Asd Over 35, che viene sconfitto per 7-3 sul campo del Frasso Telesino.


class 5




CALCIO A 5 FEMMINILE (Campionato Interprovinciale) – Prima vittoria stagionale per il Csi Ariano Irpino. Le ragazze dei mister Gaetano Parzanese e Carmelo Barbieri battono per 4-2 gli Amici dello Schiapparelli. Le reti arianesi portano la firma di: Sofia Pucci (doppietta), Maura Giardino e Denise Peluso.


TAGS


Articoli Correlati