Accesso Utente

Campionato Italiano Velocità. A Misano podio per gli arianesi Di Rago e Morrentino

di , Mercoledì, 29 Aprile 2015

Ariano Irpino a tutto gas. E' questo ciò che viene da dire dopo le affermazioni di due giovani motociclisti arianesi nel CIV, Campionato Italiano Velocità. Due ottimi risultati in due diverse categorie che fanno brillare nel cielo di Misano nel stelle di Nicola Di Rago e Nicola Morrentino, entrambi saliti sul podio.

Per Di Rago una grande soddisfazione. Il giovane era impegnato nella classe Sport. Qui è riuscito a chiudere al terzo posto la prima gara di domenica 26 aprile, salendo sul podio.

Immagine di Cittadiariano.it

E' andata anche meglio a Nicola Morrentino, che sul circuito di Misano ha corso per la classe 600-Supersport. Morrentino in gara 1 di domenica 26 aprile ha ottenuto nientemeno che il secondo posto. Sul podio anche lui. 

Due straordinarie affermazioni che mostrano tutte le grandi capacità e prospettive che sono davanti a questi due ragazzi. Il sogno è di vederli sfrecciare a livelli sempre più importanti. I presupposti ci sono tutti e certamente si può sognare. Appuntamento ora a Vallelunga il 16 e 17 maggio per un'altra nuova tappa del CIV e, si spera, per nuovi grandi traguardi. Di Rago e Morrentino e le loro Kawasaki sono già pronti.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!