|

Accesso Utente

Ultimissime :

CALCIO – Eccellenza. Quinta vittoria di fila per la Vis Ariano Accadia, che batte in trasferta anche la Scafatese. 3-1 per la squadra di mister Del Vecchio, con le reti di: Sorrentino, Capodilupo e Fodè. La Vis Ariano Accadia resta al 2.o posto della classifica del Girone B del campionato d’Eccellenza, a meno 2 dalla capolista Palmese. Continua il momento di grande forma della Vis Ariano Accadia, che domenica prossima è attesa dal confronto casalingo contro l’Angri.

BASKET – La Farmacia del Tricolle Ariano Irpino ha battuto il Cus Cagliari per 76-73. Le Leonesse arianesi hanno avuto bisogno di un supplementare per battere le sarde. Scibelli e compagne sono state in vantaggio anche di 12 punti nel corso del match. L’infortunio di Zitkova, qualche calo di tensione e l’assenza di coach Orlando in panchina per squalifica hanno permesso alle avversarie di chiudere sul 69-69. Nell’extra-time è venuta fuori la classe di elementi, come Valentina Fabbri (15 rimbalzi e 21di valutazione) e Federica Orchi (18 punti) ed è arrivato il successo davanti al festante pubblico di casa. Migliore realizzatrice del match è stata Carolina Scibelli con 25 punti.

CALCIO – Terza Categoria. Prima vittoria stagionale dello Sporting Tressanti, che ha battuto per 4-1 l’Atletico Bonito. Le reti degli arianesi sono state segnate da Pizzillo, De Stefano (doppietta) e Riccio. 3 punti per mister Michele Pierro, soddisfatto della prova dei suoi.

CALCIO A 5 – Nel weekend si è giocata la 2.a giornata del campionato di Serie D di Calcio a 5. Sconfitta per l’Over 35 Ariano  che è stata battuta sul campo “Guido Ciccarelli”per 4-2 dall’United Sanframondi. Battuta d’arresto anche per l’Asd Città di  Ariano, sconfitto per 2-0 sul campo del Castel Baronia. Stessa sorte per il Palazzisi, sconfitto per 7-1 in trasferta dal Dalia Management Moschiano. 


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;