|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Over 35 Città di Ariano Irpino, uno spot da oscar

di , Domenica, 13 Gennaio 2019

L’attesa è stata premiata. Lo spot del Campionato Calcio Over 35 Ariano si è rivelato un successo oltre ogni più rosea aspettativa. Il video, che ha per protagonisti alcuni calciatori del torneo, sta spopolando sui social. In poche ore sono state decine e decine le condivisioni delle immagini, girate con grande maestria da Marco Peluso e che hanno come sfondo la nostra bella Ariano.

Il video dello spot è stato presentato in anteprima domenica 13 gennaio all’Auditorium Comunale. In occasione della presentazione dell’Album con figurine del torneo e del periodico realizzato da Flavia Squarcio.

Il video, bello e divertente, ha suscitato subito l’entusiasmo dei presenti. Quanto realizzato è stato apprezzato anche dal Sindaco Domenico Gambacorta e dall’Assessore allo Sport Mario Manganiello.

Una vera e propria promozione del Campionato Calcio Over 35 Ariano, ma anche della cittadina del Tricolle. Molti i posti significativi della nostra città presenti nel video: dalla Cattedrale alla Villa Comunale, fino a Piazza Plebiscito. Luoghi che devono sempre al centro dei pensieri e delle azioni degli arianesi. Il centro di un paese è come il cuore per un essere umano, quindi il suo battito deve essere sempre vivo e costante.

Lo spot continuerà a mietere visualizzazioni su Youtube e sui social. Un modo come un altro per far conoscere Ariano Irpino a tutti. Un altro bel gol segnato dal Campionato Calcio Over 35 Ariano. All’incrocio dei pali.  


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;