|

Accesso Utente

Ultimissime :

Stefan Pribagu a "The Voice of Italy" il talent di Rai 2

di , Martedì, 29 Marzo 2016

Uno "zungolese" a "The Voice of Italy", il talent show di RaiDue. A salire sul palco del Centro di Produzione Rai di Milano, è stato il giovane cantante e chitarrista Stefan Pribagu.

Davanti ai quattro "coach" della trasmissione, Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera e il rapper Emis Killa, si è esibito con un brano di James Bay, "Hold Back The River". 

Come si intuisce dal nome Stefan nasce in Romania, nel cuore della Transilvania a Miercurea Ciuc. Fin da piccolo coltiva la sua passione per il canto e la musica, all'età di 10 anni prende lezioni di pianoforte, chitarra e per poi continuare da autodidatta. All'età di 15 anni si trasferisce in Italia, a Zungoli (Av), dove continua la sua ricerca musicale e inizia la stesura dei primi brani inediti di svariato genere. Frontman di diverse band locali sperimenta diversi generi musicali: thrash metal, hard rock, rockabilly, funk, soul, pop, reggae. Attualmente studia canto moderno presso VMS Italia ed molto attivo nei circuiti di club e festival campani con diverse formazioni musicali tra le quali: Michelle Hànea; Groovin Up; La fabbrica di Cioccolato; JamminDue

Ecco il video della sua esibizione


Stefan Pribagu a "The Voice" 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;