|

Accesso Utente

Ultimissime :

Tanti Auguri a nonna Carmela: 100 anni in salute, armonia e piena di gioia di vivere

di , Domenica, 29 Giugno 2014

Festeggiata e circondata dall’affetto delle sue tre figlie Maria, Adriana e Rita, dei suoi nipoti Linda, Antonella, Francesco, Raffaella, Francesco, Rosita e dai 7 pronipoti, nonna Carmela, classe 1914, la neo centenaria arianese è l’esempio vivente del corretto stile di vita: niente grossi eccessi per preservare una buona salute e una lucidità mentale da fare invidia ai 40enni.

Una donna, una moglie, una madre, una nonna speciale della nostra Città, Carmela è stata una grande lavoratrice, come lo è tutt’oggi.

Donna ottimista e intelligente, riservata, educata e molto saggia, disponibile e generosa con tutti. Il suo elisir di lunga vita è un'alchimia contagiosa, è l'entusiasmo di chi ha continuato a coltivare il gusto di dare importanza alle piccole cose, senza lasciarsi scoraggiare dalla consapevolezza del tempo che passa.

Lunedì 30 giugno nonna Carmela verrà festeggiata circondata dall’affetto dei suoi cari. Un ricco e lungo pranzo che terminerà con l’immancabile torta di compleanno, candeline e brindisi.

Una festa alla quale prenderà parte anche il sindaco Domenico Gambacorta porgendole gli auguri a nome di tutta la comunità arianese, per questo importante, unico e raro traguardo raggiunto.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;