|

Accesso Utente

Ultimissime :

Vigili del Fuoco di Avellino, domenica piena di interventi

di , Domenica, 17 Febbraio 2013

Nella mattinata di oggi 17 febbraio, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire ad Avella, in via Purgatorio, per un incendio che riguardava l'isola ecologica che ospita i rifiuti ingombranti. Immediato l'intervento di due squadre della sede centrale, che giunte sul posto hanno trovato diversi cumuli di rifiuti in fiamme, tra cui elettrodomestici in disuso e materiali di risulta, provvedendo allo spegnimento ed alla messa in sicurezza dell'area interessata, visto anche il levarsi di una densa coltre di fumo nero.

Immagine di Cittadiariano.it
 
Nel pomeriggio di oggi 17 febbraio, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Torre le Nocelle, in via Salvo D'Acquisto, per il salvataggio di un gatto finito in una vasca. La squadra della centrale di contrada Quattrograna, prontamente intervenuta è scesa nella vasca profonda circa 10 metri, con tecniche S.A.F. (speleo - alpino - fluviali) ed ha messo in salvo il felino, per la gioia dei proprietari a cui è stato riconsegnato. A seguire si è dovuti intervenire ad Atripalda in via Largo Annunziata, per un soccorso ad un uomo, il quale è stato consegnato dai Vigili del Fuoco alle cure dei sanitari del 118.
 
vigili salvataggio gatto
 
Ennesimo incidente stradale verificatosi ad Avellino, in via Don Giovanni Festa, infatti alle 18'30 di oggi 17 febbraio due squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino sono dovute intervenire sulla ex strada Bonatti, in prossimità della rotonda alle spalle del cimitero, per un'autovettura, Renault Kangò,  che finiva la sua corsa proprio all'interno della costruenda rotonda. I Vigili del Fuoco potevano constatare, che per fortuna l'uomo alla guida non subiva grosse conseguenze, e provvedevano al recupero del veicolo con l'autogrù posizionandolo in luogo sicuro, e mettendo in sicurezza l'area interessata.
 
Immagine di Cittadiariano.it

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!