|

Accesso Utente

Ultimissime :

Vito Santosuosso, il "Maradona" della Seconda Categoria

di , Lunedì, 14 Gennaio 2013

Vito Santosuosso, arianese doc, classe '84 soprannominato il "Maradona" della Seconda Categoria. Per lui un passato nel campionato di Promozione con la maglia dell'Ariano Valle Ufita, con anche alcune presenze nel campionato di Eccellenza con la maglia dell'Us Ariano. Veloce tatticamente e abile con i piedi viene soprannominato "SERPA" grazie alla sua velocità. Dopo un anno a Zungoli in Seconda Categoria, ecco che nel settembre del 2012 arriva la chiamata dal Monteleone, squadra foggiana iscritta alla Seconda Categoria Campana. Santosuosso non rifiuta la chiamata del compaesano Intindoli, realizza 9 gol con la squadra foggiana diventando capocannoniere provvisorio del girone.

Realizza anche una doppietta alla squadra della sua città, l'Ariano Nord Est, un gol da cineteca il secondo, quello del 2-2, semirovesciata al volo dal limite dell'area con dedica ad Antonello Vernacchia massaggiatore dell'Ariano Nord Est, un vero amico fraterno.

Domenica la squadra di patron Volpe affronterà l'Artemisium, squadra di Anzano di Puglia, derby pugliese insomma e per Santosuosso ci saranno altre occasioni per prodezze come quelle di sabato.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;