Nebbia | 3°C

Accesso Utente

Ultimissime :

Volley: doppio appuntamento con i play off per la GSA

di , Giovedì, 20 Aprile 2017

Doppio appuntamento al PalaCardito con i play off di volley. La GSA Ariano si prepara a giocarsi le sue carte per il salto di categoria maschile e femminile, in entrambi i casi dalla Prima Divisione alla Serie D. Semifinale per le ragazze, finale per gli uomini. Un unico obiettivo: la vittoria.

Si parte con le donne domani sera alle 20.30. Le ragazze della GSA sfidano sul Tricolle (anche se, formalmente, fuori casa) il The Marcello's, che ha chiuso secondo la regular season. Il match è valido per la gara-1 delle semifinali play off. Il secondo round è in programma giovedì alle 20.15 sempre ad Ariano (ma stavolta in casa anche formalmente).

Quindi toccherà agli uomini, che dopo una straordinaria regular season (secondi con una sola sconfitta) e una semifinale dominata, si giocano l'accesso alla Serie D nella gara-1 della finalissima contro il Quadrelle, arrivato quarto nel campionato regolare. Appuntamento sabato alle 17 al PalaCardito, mentre la gara-2 andrà in scena giovedì alle 20,30 in quel di Sirignano,

Un grande in bocca al lupo a entrambe le compagini del volley arianese.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;