Accesso Utente

Articoli del 20 Ottobre 2012

Settemila euro per l'Associazione “Raduno Nazionale Clown Dottori” da parte dell'Associazione Onlus Nicola Lo Conte. La Sala consiliare “Giovanni Grasso” del Comune di Ariano si è colorata di nasi rossi e papillon a pois per la cerimonia di consegna del ricavato della manifestazione “Notte magica tra sorrisi, ricordi e solidarietà” alla presenza di Assessori e Consiglieri comunali che si sono anche prestati e scherzi e gag della travolgente compagnia della “Comunità Libertaria di Clown & Sognatori Pratici”.
I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato a piede libero un 23enne di Lauro per possesso ingiustificato di attrezzi atto allo scasso ed altro. In particolare i militari della Stazione di Lauro, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, specie i furti in abitazione, disposti e coordinati dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino,
Per me non è la prima volta in Irpinia, si tratta di un piacevole ritorno’- afferma Barbara Chiappini alla vigilia di “Le Stelle dell'Universo Italy’. A Pietradefusi al Park Hotel L'Incanto fervono i preparativi per l'evento di domani sera, sabato 20 ottobre alle ore 21,00. La splendida showgirl è pronta a condurre la serata ed entusiasta di ricoprire il ruolo di madrina. ‘
Questa è stata la mia risposta quando finalmente qualcuno mi ha “illuminato” sul caso (Ponnola). Ricordate? Qualche settimana fa, ci interessammo di una piccola strada di campagna che da rione Cappelluzzo (via Cardito- Ariano I.), congiungeva la vicina contrada Ponnola. La piccola “arteria” veniva usata dagli abitanti della zona per raggiungere le loro case e non solo, la viuzza nel tempo era diventata un posto ove passeggiare tranquillamente senza pericoli (traffico veicolare etc.).
Nella notte appena trascorsa, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto 3 ragazzi dell’hinterland avellinese, responsabili di aver dato vita a una violenta rissa, per futili motivi, davanti ai locali e bar di via De Conciliis, condotta con calci e pugni e a seguito della quale è stato pure sfondato il lunotto di un’autovettura parcheggiata in sosta.
Non c’è due senza tre o non c’è quarantaquattro senza quarantacinque: Ariano gioca con i numeri con un solo obiettivo: quello di continuare a vincere tenendo aperta la striscia record in regular season. Coach Leonetti ci crede: “Bisognerà fare un passo avanti in termini di continuità durante il match. A volte abbiamo delle amnesie e ci allontaniamo dal piano partita.