Accesso Utente

Articoli del 23 Ottobre 2012

Il Sindaco di Ariano Irpino, Antonio Mainiero scrive al direttore dell'Alto Calore Servizi, Ing. Eduardo Di Gennaro e per conoscenza a tutto il Cda ACS.
Venerdì 26 ottobre, alle ore 10.00, sarà inaugurata la nuova fiera di settore che accenderà i riflettori sul mondo dell’energia e delle fonti rinnovabili. E’ stata presentata ufficialmente la Fiera Regionale Energy Sud, nuovo evento che si terrà dal 26 al 28 ottobre presso il Centro Fieristico “Fiere della Campania”, sito ad Ariano Iprino, dedicato a energia e fonti rinnovabili, alle tecnologie e alle più recenti soluzioni per il risparmio energetico, oltre che ai più innovativi ritrovati nel campo del riscaldamento e del condizionamento.
Alla luce del grave lutto che ha colpito alcuni rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale, il Presidente del civico consesso facente funzione, Giovanni La Vita, ha spostato l'assise prevista per oggi, 23 ottobre, in prima convocazione e per il 25 ottobre in seconda.
“Non possiamo che condannare duramente quanto accaduto in quanto fenomeni di razzismo come questi non sono minimamente tollerabili.” Lo dice in una nota l’On. Marco Pugliese , Parlamentare di Grande Sud commentando il servizio alquanto discutibile della redazione del TGR Piemonte trasmesso durante il telegiornale delle 19.30 di sabato prima del big match Juventus-Napoli, che infatti già sta facendo il giro del web.
Mercoledì 31 ottobre alle ore 23.00 in UTC+01 presso Gioso Bar Moderno - Piazza Plebiscito Ariano irpino
Sotto osservazione il caso dell’animale simile ad un lupo trovato morto ad Ariano Irpino, all’interno di un ovile in contrada San Donato. Asl e Forestale non sottovalutano la vicenda. C’è preoccupazione nella piana di Camporeale per la presenza di cani inselvatichiti. L’appello del veterinario Antonio Volpe: “E’ una vicenda da non sottovalutare.
Alle ore 09:10 odierne, tre persone tra i 30 e i 40 anni, di cui due a volto scoperto e armati di taglierino, e uno con una calza da donna in testa hanno fatto ingresso all’interno della filiale del Banco di Napoli ubicata in piazza Umberto I n. 9, proprio nel cuori di Atripalda.