Accesso Utente

Articoli del 31 Ottobre 2012

Lorenzo Grasso, noto medico del Tricolle nonché presidente del Tribunale dei diritti del Malato per dodici anni, ha presentato le sue dimissioni dalla guida dell’organismo di volontariato e ha ricostruito le tappe che hanno portato all’attuale situazione precaria dell’ospedale di Ariano: “Il depotenziamento dell’ospedale non è storia di oggi ma viene da lontano".
Doppia seduta del consiglio comunale. Nella sessione mattutina, il consiglio ha provveduto alla surroga del consigliere Giovannantonio Puopolo convalidando come nuovo eletto l’avvocato Gaetano Grasso. La seduta pomeridiana è stata incentrata sulla questione sanità: sistema di emergenza urgenza sul territorio e depotenziamento dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane.
Nella mattinata di ieri, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Avellino sono intervenuti preso uno dei punti vendita avellinesi della nota catena di supermercato Decò, perché chiamati da quel personale che aveva bloccato una donna intenta a rubare. Giunti sul posto, i carabinieri di Avellino hanno subito avuto la presenza della responsabile, poi identificata in una donna di Avellino di quasi 50 anni, massaia
Domenica si è svolto a San Severo un torneo Regionale specialità Terna, organizzato dall'A.S.D. Bocc. Drion San Severo dove gli atleti arianesi, formanti la terna : CARDINALE LUIGI - PANNESE RAFFAELE - DI PAOLA ANTONIO del "PALLINO D'ORO", hanno ottenuto un ottimo 3° POSTO . Vi hanno partecipato 96 atleti appartenenti ai Comitati provinciali di: Potenza, Brindisi, Lecce,Foggia,Bari,Avellino,Benevento,Caserta e Isernia di categoria A-B-C.
Archiviata la sconfitta di Napoli contro la Saces, l'LPA di coach Leonetti ha già ripreso alacremente il lavoro in vista dell'imminente prossima sfida di campionato. Domani, con inizio alle ore 18, le leonesse ospiteranno al Pala Cardito, la Virtus Spezia, seconda forza del campionato al pari di Bologna e Napoli, reduce dalla brillante vittoria contro College Italia, prossima avversaria delle ufitane nel sesto turno di campionato.

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!