Accesso Utente

Articoli del 21 Novembre 2012

L'Associazione onlus Michele De Gruttola organizza l'XI edizione del Memorial Michele De Gruttola. La serata che abbina divertimento e solidarietà si svolgerà con il patrocino del Comune di Ariano Irpino, Assessorato Politiche Sociali, sabato 24 novembre alle ore 20,30 presso il Grand Hotel Biffy.
Simulazione di un terremoto di magnitudo 5.5 a Grottaminarda. Il comune ufitano, in collaborazione con i vigili del fuoco e con tutte le forze dell’ordine, ha testato il proprio piano di protezione civile.
In seguito alla comunicazione da parte di Poste Italiane dell'imminente chiusura ( a decorrere dal 26 novembre 2012) degli uffici postali nelle località Ariano Stazione e Orneta, il Sindaco Antonio Mainiero, scrive a Poste Italiane per esprimere il proprio dissenso ed invitare a rivedere il provvedimento.
Per lo Stato erano disoccupati. Solo per lo Stato, appunto. In un generale contesto d’intensificazione dell’attività di contrasto del lavoro nero, nei giorni scorsi, i militari della Tenenza di Ariano Irpino, agli ordini del Sottotenente Domenico PIRRO’, sono intervenuti nei confronti di una nota società di Flumeri ed hanno scoperto che, su quattro lavoratori impiegati, nessuno era assunto e ben due risultavano in stato di disoccupazione.
"Chiunque abbia immaginato, anche per un solo istante, che il sindaco Mainiero avesse avuto un briciolo di amor proprio, di dignità, di rispetto per la sua città e di rispetto per i suoi cittadini, oggi sarà rimasto certamente deluso.