Accesso Utente

Articoli del 23 Dicembre 2012

Angela Altavilla, poetessa e scrittrice arianese, ha presentato ieri pomeriggio la sua raccolta più importante di poesie, “Crisalide. Il volo della vita”, edito da Graus Editore.
A seguito della riunione della Direzione Provinciale del Partito Democratico, la Segretaria Caterina Lengua ha illustrato il lavoro dell’ufficio di coordinamento per le primarie che nella ser...
Un film già visto quello proiettato al pala Zauli di Battipaglia: sconfitta di proporzioni contenute arrivata al termine di una gara equilibrata in cui sono emersi pregi e difetti di una formazione, quella arianese, che alterna prestazioni convincenti a momenti di nervosismo ingiustificato.
C'è grande attesa sul Tricolle per uno degli eventi più importanti del cartellone del Natale Arianese: il Concerto di Natale del Coro Polifonico della Cattedrale “Città di Ariano Irpino” insieme all'Orchestra Sinfonica di Ternopoli, in programma per mercoledì 26 dicembre in Basilica Cattedrale alle ore 19,30.
SPORTING ARIANO: Sebastiano, Albanese, Cuordoro, Ciccone, Caso, Senape, Squarcio (8'st Lo Conte), Gallo, Gargiulo (32'st Colangelo), Maraio, Grasso.