Accesso Utente

Articoli del 29 Dicembre 2012

“50 anni di matrimonio sono un esempio per tutti coloro che iniziano a vivere insieme. Siate felici. Congratulazioni e auguri vivissimi”.
XIII edizione del Gran Concerto di Capodanno, II edizione “Memorial Geri D’Alessandro”: evento di punta del Natale Arianese martedì 1° gennaio 2013 nell'Auditorium comunale di Ariano Irpino alle ore 18,30.
Cinque milioni di euro per sostenere i CCN (Centri Commerciali Naturali), ovvero i negozi di prossimità che si associano o consorziano.
Domenica 30 dicembre, torna il grande teatro ad Ariano Irpino. Alle ore 20,30 presso il Centro Sociale di Rione Martiri andrà in scena la commedia “Il lupo perde il pelo” di Ray Cooney a cura della Compagnia Teatro d’Europa di Cesinali con la regia di Luigi Frasca anche attore protagonista insieme a Angela Caterina.
Domani pomeriggio presso il Forum di Assago (MI) ci sarà l'attesa finale di Coppa Italia di Volley tra la Sidigas Atripalda e la Gherardi Città di Castello.
L'inchiesta della Procura della Repubblica di Ariano, che ha portato al sequestro del parco eolico di Vallata, fa ben sperare riguardo al nostro esposto del 16/12/2011 sull'impianto eolico di Difesa Grande-Pianotaverna di Ariano Irpino.
Intorno alle ore 01:30 dio questa notte, la pattuglia notturna dei carabinieri della Stazione di Avellino sono intervenuti all’interno di un bar di piazza Libertà, ov’era stata segnalata un’aggressione tra giovani avventori.