Accesso Utente

Articoli del 04 Luglio 2013

dal consigliere regionale Ettore Zecchino riceviamo e pubblichiamo: In relazione al clamore sollevato sulla rendicontazione delle spese dei Consiglieri Regionali, il Consigliere Ettore Zecchino, n...
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, alle ore 11'30 di oggi 4 luglio, è intervenuta sull'Autostrada A16 Napoli-Bari, al KM.
Collocate in Villa comunale due nuove giostrine messe a disposizione dall'Associazione giovanile “Sun Lizard” di Ariano Irpino.Si tratta di un'altalena a due posti e un dondolo a bilico...
Alle ore 08'34 di oggi 4 luglio, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è dovuta intervenire nel comune di Montecalvo Irpino, sulla strada Provinciale 287, San V...
Domenica 7 luglio, dalle 10,00 alle 13,00, Legambiente e il Comune di Ariano Irpino distribuiranno gratuitamente il materiale ai residenti per raccogliere l'olio usato in cucina.
Cerimonia di Premiazione 2012/13 del GSA PALLAVOLO ARIANO che si è svolta il 23 giugno presso il centro sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino.
La procura di Napoli ha emesso 53 inviti a comparire per consiglieri ed ex consiglieri della Regione Campania.
Atleti arianesi in paradiso al Torneo Regionale organizzato dall'AS.D.Bocciofila "Pallino D’Oro" denominato 3° Trofeo SUNLAND Viaggi & Turismo Specialità Individuale.
Sabato 6 luglio e Domenica 7 luglio ad Ariano Irpino  club La TartarugaIl Club La Tartaruga organizza, il 6 e 7 Luglio 2013, la 1° edizione della 24 Ore di Sport .