Accesso Utente

Amministrative - Nasce Ariano Bene Comune (ABC)

di , Lunedì, 17 Febbraio 2014

Nell'ambito dell'incontro pubblico di Harambee di sabato 15 febbraio il Movimento, come promesso, ha formalizzato e reso pubblico il nome della coalizione di cambiamento. L'alleanza si chiamerà "Ariano Bene Comune" (ABC).

Oltre a numerosissimi singoli cittadini, erano presenti SEL, una delegazione del PD, Arianize You, Giovanni La Vita (PSI), Ariano al Centro e il Comitato secondo circolo PD. Dopo molti interventi, tutte le forze e le sigle presenti e i singoli cittadini all'unanimità hanno dato mandato ad Harambee nella persona del suo portavoce Fabrizio Procopio di diffondere e lanciare un appello pubblico all'unità. Così quindi il portavoce di Harambee: "Da soli non c'è futuro politico ed elettorale. Insieme invece si vince e si aggiusta questa città guasta e malata. Lavoriamo uniti per trasformare le contrapposizioni in proposte politiche. Così da sublimare le differenze e tramite le primarie arrivare a un solo candidato e concorrere per la vittoria. Le primarie sono la scelta di chi non ha paura. Resta inteso un principio. Se un'ipotetica candidatura alle primarie genera unanime consenso inducendo gli altri candidati a ritirarsi allora sospenderemo automaticamente le primarie.

L'appello all'unità è rivolto a tutti i cittadini, a tutte le forze sociali, ma in particolare ad Ariano Cambia, Ariano In Movimento, Procivitate per Prebenna, Partito Socialista Italiano e a quei pezzi di PD che mostrano ancora remore per questa grande iniziativa di unione. Vi diciamo, rompete gli indugi e uniamoci. La prospettiva è vincere insieme e amministrare la nostra comunità col cuore e con la testa. Coinvolgere le masse. Dimostriamo che il cambiamento non è debole, diviso, fatto a pezzi, ma una unica grande forza serena pronta a vincere e governare. Venerdì 21 febbraio alle 19.00 presso la sede operativa di Harambee in via Tribunali 102 è convocato il terzo incontro in cui saranno stabiliti tutti i termini dell'alleanza "Ariano Bene Comune". Ci auguriamo che tutti, nell'interesse della città, parteciperanno."




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!