Accesso Utente

“Apice-stazione Hirpinia”, seduta di Consiglio Comunale monotematica per discutere della tratta ferroviaria dell’Alta Velocità

di , Giovedì, 28 Settembre 2017

Seduta monotematica di Consiglio Comunale per l’espressione del parere di competenza sul progetto definitivo del primo lotto funzionale “Apice-Stazione Hirpinia”, nell’ambito del raddoppio della tratta ferroviaria Apice-Orsara.

La riunione dell’assise è fissata per il 4 ottobre prossimo alle 19,00. Sull’argomento relazionerà il consigliere comunale delegato, Antonio Santosuosso.

“Abbiamo deciso di convocare una seduta monotematica per dedicare più tempo alla discussione su una questione di straordinaria importanza per lo sviluppo del nostro territorio e dell’intera Irpinia – spiega il presidente del Consiglio Comunale, Antonio Della Croce – Diversamente, l’argomento sarebbe finito nel già fitto ordine del giorno della seduta consiliare di domani, venerdì 29 settembre, insieme ad altri delicati punti da affrontare. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, come già anticipato dal sindaco Domenico Gambacorta, farà la sua parte per favorire l’accelerazione dell’iter per l’avvio dei cantieri della tratta ferroviaria dell’Alta Velocità Napoli-Bari, che avrà indubbie ricadute positive per la nostra provincia”.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!