Accesso Utente

Cittadiariano sbarca su WhatsApp. Le notizie direttamente sul tuo smartphone

di , Sabato, 14 Marzo 2015

Portare tutte le notizie di Ariano in diretta agli arianesi ovunque si trovino. E' questa da sempre la missione di Cittadiariano.it. Da oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre news sbarcano su WhatsApp.

Per attivare le notifiche di cittadiariano.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NOTIZIE SI al nostro numero 392.4387754.

Il servizio è totalmente gratuito e sarà utilizzato per informarvi sulle notizie, eventi e in generale contenuti pubblicati sul portalePotete anche utilizzare il nostro contatto WhatsApp per inviarci segnalazioni, foto e video di tutto ciò che ritenete opportuno condividere.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

  • assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
  • aggiungere alla lista di contatti il nostro numero 392.4387754
  • inviarci un messaggio WhatsApp con testo NOTIZIE SI


La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui. Cittadiariano.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. L'indirizzo redazione@cittadiariano.it è a disposizione per qualunque richiesta.


Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NOTIZIE NO sempre al numero 392.4387754.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!