Accesso Utente

Forum della Gioventù, entro mercoledì 10 giugno è possibile presentare le candidature

di , Giovedì, 07 Maggio 2015

L’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Politiche Giovanili, invita i giovani residenti ad Ariano Irpino di età compresa tra i 16 ed i 30 anni compiuti, a presentare le candidature per la carica di Consigliere del “Forum della Gioventu’”. Il modulo per la candidatura, reperibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it oppure presso L’Ufficio Politiche Giovanili, può essere presentato entro le ore 12,00 di mercoledì 10 giugno 2015, presso l’Ufficio Comunale dei Servizi al Cittadino – Politiche Giovanili.

Il compito del “Forum della Gioventù”, organismo di partecipazione alla vita ed alle istituzioni democratiche, è quello di assicurare ai giovani un confronto diretto con l’Amministrazione Comunale contribuendo così, con le loro proposte e i loro pareri, alla fase di impostazione delle decisioni che di dovranno assumere su temi di interesse giovanile relativi alla programmazione dell’attività rilevante per la comunità. Per questo assume un importante e fondamentale ruolo per i ragazzi, soprattutto per far sì che le giovani generazioni possano avvicinarsi alle Istituzioni e partecipare attivamente alle scelte tramite la presentazione di programmi propositivi da realizzare per loro nella Città.

"La data fissata per le elezioni del nuovo Forum della Gioventù del Comune di Ariano Irpino, che si terranno presso la Sala Conferenze del Palazzo degli Uffici, è per sabato 20 giugno 2015 dalle ore 14,00 alle ore 20,00. Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Giovanili tel. 0825.875.307 nei giorni di lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30."




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!