Accesso Utente

Oh IssAriano: "l'ex macello diventi sede del Forum della Gioventù"

di , Mercoledì, 17 Luglio 2013

Considerando l'evoluzione della questione legata all'assegnazione dello stabile comunale dell'ex-Macello i consiglieri del Forum della Gioventù di Ariano, Pagliaro, Feriero, Monaco, Albanese, Borriello, Rivero, Grasso e Pietrolà hanno ritenuto necessario convocare una assemblea straordinaria del Forum per chiarire la posizione di quest'ultimo in merito alla suddetta questione.

L'assemblea è convocata per il giorno 19 luglio presso l’Informagiovani alle ore 18.00 in prima istanza e 18.15 in seconda, ordine del giorno: RICHIESTA E APPROVAZIONE SEDE.

Noi del gruppo Oh IssAriano abbiamo già espresso ad aprile nel nostro programma la proposta di individuare i locali dell’Ex Macello come sede appropriata e autonoma del Forum il quale al momento ne è sprovvisto. Riteniamo che quell'immobile sia il luogo ideale per svolgere tutte le attività di questo importante organo istituzionale dei giovani. Pensiamo inoltre che solo in questo modo si possa garantire a tutte le associazioni giovanili arianesi il pieno utilizzo di quegli spazi.

macello

Il Forum infatti svolgerebbe un ruolo fondamentale di coordinamento e promozione di eventi e progetti. Noi consideriamo questo il metodo più trasparente, semplice e veloce possibile. Il Forum rappresenta tutti i giovani arianesi, è eletto democraticamente e resta in carica per due anni. La possibilità di gestire uno spazio così ampio darebbe al Forum la garanzia di poter organizzare iniziative pubbliche, convegni, seminari, ma anche momenti ludici lasciando a tutte le associazioni il diritto di utilizzarlo tutte le volte che vogliono. Ciò rappresenterebbe di certo uno stimolo per altri giovani ad occuparsi di politiche giovanili dopo di noi.

In conclusione noi consiglieri di Oh IssAriano auspichiamo che, cogliendo al volo questa occasione, lo stabile Ex macello diventi la sede definitiva del Forum della Gioventù.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!