Accesso Utente

Gli Attivisti di Ariano 5 Stelle incontrano il generale Cavallo

di , Venerdì, 14 Febbraio 2014

una nota degli "attivisti del M5S di Ariano Irpino”:

Stamattina gli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Ariano Irpino, avendo notato strani movimenti e un certo via vai al Comando dei Carabinieri, hanno atteso e avuto un colloquio con il Generale Gianfranco Cavallo (comandante della Legione Carabinieri "Campania" n.d.r.).

Dopo essere stati correttamente identificati il Generale, con molta molta disponibilità, ha voluto lasciare alcune dichiarazioni sullo stato di degrado e non a norma della caserma. E questo comporterà, purtroppo, drastriche conseguenze come addirittura lo spostamento al di fuori di Ariano della stazione dei Carabinieri.

“Non è sicuro – spiega il generale Cavallo – facendo l’esempio di un’auto senza freni che sapendolo certamente non utilizzerà. Se si trova una soluzione qui nessuno se ne vuole andare – continua il Generale -, la caserma deve esserci ma se non riusciamo a garantire in primis la sicurezza a noi figuriamoci se possiamo garantirla ai cittadini che vengono qui. Dateci un posto e noi ci adattiamo, ci stringiamo ma se non ci date nulla andiamo sicuramente via”.

Anche il Capitano intervenendo dichiara:” Noi vogliamo rimanere qui a tutti i costi e stiamo cercando una soluzione, purtroppo la caserma è troppo vecchia e non ha più i requisiti di sicurezza e anti-sismici. Se prima le problematiche si potevano risolvere con qualche piccolo intervento ora è impossibile. Ad esempio, in caso di evento sismico non potremmo garantire e dare assistenza”.

Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle fanno appello alle Istituzioni provincia e organi competenti affinché diano presto una risposta e trovino immediatamente una soluzione a questo problema trovando un immobile sicuro e a norma.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!