Accesso Utente

Il Movimento 5 Stelle in campo contro l'Amu e la riduzione delle corse

di , Martedì, 11 Febbraio 2014

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Ariano comunicano che "saranno al fianco dei cittadini nell’iniziativa del comitato del signor Anselmo La Manna di giovedì 13, alle ore 9. Con questa manifestazione i cittadini stessi vogliono far sentire forte la propria disapprovazione, contestando le scelte dell’AMU.

Più di 3.000 firme sono state raccolte tra la popolazione arianese e verranno consegnate presso la Sala della giunta del Comune di Ariano Irpino al Commissario Prefittizio Nuzzolo.

La riduzione delle corse rende impossibili anche le commissioni più semplici come ad esempio il pagamento di una bolletta. Ancor più difficile - continua la nota - quando ci si ritrova improvvisamente con corse e orari completamente sballati e/o cambiati senza preavviso o comunicazione, insomma una vera e propria odissea, senza un briciolo di rispetto per l’utenza.

Il trasporto pubblico arianese è diventato un vero e proprio schiaffo di inciviltà sociale, alimentato anche dall’intervento della magistratura che, attraverso la Polizia di Stato, ha messo in risalto un evidente stato di inadeguatezza dei mezzi sia dal punto di vista tecnico che amministrativo.

Il Movimento Cinque Stelle di Ariano Irpino parteciperà dunque, all’evento e chiederà lumi sui notevoli disagi che quotidianamente gli arianesi subiscono, sperando che si trovi una soluzione al più presto al problema"



Articoli Correlati