Accesso Utente

Il nostro avversario. Campagna (Città di Agropoli)

di , Mercoledì, 08 Aprile 2015

Ultima battaglia. Terminate le vacanze di Pasqua si torna in campo. Un'ultima volta. A dire il vero, però, ci auguriamo che si torni in campo ancora. Infatti questa è solo l'ultima della regular season per l'Ariano, che spera di centrare i play out. Per farlo ci vorrà una gara caparbia nello scontro diretto contro il Campagna

La situazione. L'Ariano ha i play out lì a portata di mano. Evitato aritmeticamente l'ultimo posto, ora l'unico incubo è farsi nuovamente staccare nei punti di distanza dalla quintultima, che non devono essere più di 9. Attualmente distiamo 6 punti dalla Massa Lubrense, che sarà impegnata in un altro scontro diretto delicatissimo col Pontecagnano. Per una serie di calcoli la vittoria darebbe la certezza di essere nei play out, a prescindere sia da cosa faranno gli altri in questa giornata sia da cosa faranno nella prossima. Anche il pareggio potrebbe bastare, ma bisogna in questo caso augurarsi che la Massa Lubrense faccia un passo falso, per evitare di vivere col fiato sospeso gli ultimi 90'. Dal canto suo il Campagna proverà a vincere per provare a tirarsi fuori dalla bagarre e giocarsi poi tutto nello scontro diretto dell'ultima giornata col Pontecagnano.

Così all'andata. Il match di andata fu l'unico che l'Ariano è riuscito a vincere senza il suo "faro" Santosuosso in campo. Decise un rigore di Spaccamiglio in apertura. Con quel successo ci tirammo addirittura fuori dalla zona play out, ma poi il campionato, come sappiamo, è andato diversamente.

E' l'ultima. Giochiamola con il cuore, con la grinta, con la rabbia. Con tutto quello che abbiamo, per darci poi appuntamento ai play out per la guerra finale.

VIS ARIANO AI PLAY OUT SE

  • vince
  • pareggia e la Massa Lubrense non vince 


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!