Accesso Utente

L'Amministrazione a sostegno della fondazione "Mainieri": "Lavoro egregio per i più deboli"

di , Lunedì, 16 Luglio 2018

Il Comune di Ariano Irpino a sostegno della Fondazione “Vincenzo Mainieri”. Anche quest’anno è stato deliberato un contributo di 40mila euro a favore del Centro educativo, “che svolge un’attivià egregia e importantissima - sottolinea l’assessore Raffaele Li Pizzi -. La nostra amministrazione, anche attraverso questa iniziativa, dimostra la vicinanza e il supporto concreto a quanti sono impegnati nell’assistenza alle persone diversamente abili”.

“Sono molto soddisfatto del servizio prestato dagli operatori della fondazione, in particolar modo dalla dottoressa Tiso – dice il presidente della Fondazione “Vincenzo Mainieri”, Carmine Melito -, grazie al suo immenso impegno tutto questo è stato possibile. Ringrazio i componenti del Cda che mi affiancano per fare sempre meglio e soprattutto il nostro sindaco Gambacorta e l’assessore Li Pizzi che sono presenti e accorti a qualsiasi nostra esigenza. Non per ultimi, vanno elogiati i responsabili e l’amministrazione del Piano di zona sociale che con noi vivono il piacere di offrire una giornata, un mese, una vita diversa ai nostri ospiti. Nei prossimi mesi nuove sfide arrichiranno i nostri ospiti e noi”.

Diverse le iniziative che ha promosso nell’ultimo periodo la fondazione. Progetti che hanno visto partecipare in maniera entusiasta tutti gli ospiti: dalle gite fuori porta, ai laboratori, passando per le lezioni su come fare la spesa.

L’Amministrazione Comunale continuerà ad assicurare il massimo supporto alla attività.  



Articoli Correlati