Accesso Utente

Le associazioni dei consumatori incontrano l'Alto Calore

di , Martedì, 21 Ottobre 2014

Conferenza stampa congiunta di ADOC – FEDERCONSUMATORI - MDC - ALTO CALORE SERVIZI.

L’Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori, la Federconsumatori e il Movimento Difesa del Cittadino, rispettivamente nelle persone dei sig.ri Gianluca de Cunzo, Fiorentino Lieto e Generoso Testa, comunicano che a seguito del raggiungimento di un importante accordo economico con l’azienda Alto Calore Servizi S.p.A. , terranno il prossimo Venerdì 24 Ottobre alle ore 10:00, presso la sede della stessa Alto Calore Servizi S.p.A. , una conferenza stampa alla quale parteciperanno anche il Presidente Raffaello De Stefano ed i vertici dell’azienda.

Come già noto, le associazioni dei consumatori sono intervenute con forza a tutela dei propri iscritti e degli utenti in generale, affinché venissero risolte  alcune anomalie che si erano venute a creare con il passaggio al nuovo sistema tariffario.

A seguito di una lunga e difficile trattativa, si è addivenuti alla definizione di un importante accordo che per il momento risolve e attenua alcune delle denunciate criticità.

Al fine di garantire la massima diffusione e trasparenza in merito ai contenuti del suddetto accordo, nell’interesse di tutti gli utenti e non solo degli iscritti, le associazioni dei consumatori hanno ritenuto opportuno convocare tale conferenza stampa, nella quale estrinsecheranno i dettagli, le modalità e i requisiti per poter beneficiare dei vantaggi economici da esso derivanti.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per fare il punto su ciò che è stato fatto e su quanto si dovrà ancora fare per giungere finalmente  alla definitiva revisione dell’attuale sistema tariffario.     
   



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!