Accesso Utente

Mataluni invita Renzi a Benevento dai microfoni di Radio Uno

di , Giovedì, 19 Giugno 2014

La richiesta è giunta in vista della visita del Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, in programma l’8 luglio

E’ arrivato dai microfoni di Radio Uno l’invito al premier Matteo Renzi a recarsi nel capoluogo sannita in occasione della visita di Giorgio Squinzi, leader di Confindustria - in programma l’8 luglio - da parte del Presidente degli Oleifici Mataluni - Olio Dante SpA e di Confindustria Benevento, Biagio Mataluni.
La richiesta è giunta durante la trasmissione “News Economy”, in onda venerdì 20 giugno alle ore 7:30 sul primo canale radio della Rai.

“Auspico la venuta di Renzi a Benevento - dichiara Mataluni - nel giorno in cui si terrà la nostra Assemblea Annuale di Confindustria alla presenza del Presidente Squinzi. Il territorio e il suo tessuto imprenditoriale hanno bisogno di misure concrete. Nel mio nuovo mandato a Confindustria, le linee di intervento saranno principalmente tre: credito alle imprese, sviluppo delle infrastrutture e lotta alla burocrazia. Facendo mia una simile dichiarazione del premier Renzi, voglio sottolineare che sarò feroce proprio in quest’ultimo ambito. Le maglie della burocrazia inutile non possono uccidere la sana intraprendenza e il lavoro delle aziende”.

Il Presidente Mataluni è intervenuto nel programma radiofonico, illustrando “l’idea vincente” nella sua attività di imprenditore del settore oleario, facendo riferimento all’operazione che ha riportato lo storico brand del Sommo Poeta in Italia, dopo 24 anni nel 2010, e al lancio di Olio Dante ConDisano, l’olio di oliva arricchito con vitamina D.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!