Accesso Utente

Nuovo evento “Shopping Day” a Grottaminarda

di , Sabato, 21 Dicembre 2013

Dopo il primo approccio al mondo commerciale, creativo e produttivo del mese scorso, i commercianti aderenti al progetto regalano una due giorni di animazione e di aria natalizia.

Oggi e domani, 21 e 22 dicembre, dalle 17 alle 21, oltre ad un corposo intrattenimento per bambini, si svolgeranno spettacoli di vario genere, a partire dai cori di natale, spettacolini di magia, musica balcanica, babbo natale in slitta e spettacoli di fuoco, il tutto in forma itinerante. L’iniziativa è organizzata da un gruppo di commercianti, non in forma di associazione ma singoli operatori che collaborano per affrontare la crisi.

“Si tratta di un gruppo di lavoro – spiega Amanda Caccaviello, una delle promotrici dell’iniziativa - che si impegna e che crede di poter fare e dare, non solo per la propria attività ma per tutti gli esercenti di Grottaminarda e per la comunità stessa. Questo gruppo coopera infatti con tutti gli enti ed associazioni organizzative e non solo del nostro paese. Infatti abbiamo messo su un’iniziativa che ha la funzione di integrazione alle attività organizzate sia dalla Confcommercio e Centro Commerciale Naturale che dalla Pro Loco. Infatti, nella giornata del 22 la nostra slitta di babbo natale accompagnerà le persone interessate a vedere le mostre adibite presso il castello”. Come già successo per la prima iniziativa dello scorso mese di novembre, anche in questo caso il gruppo di commercianti ha deciso di autotassarsi per mettere in piedi la due giorni.

“Tutto ciò – conclude Caccaviello - è stato anche possibile grazie al contributo di quattro grandi aziende del nostro territorio che ringraziamo vivamente. Ringraziamo inoltre i volontari della pubblica assistenza di Grottaminarda per il loro aiuto e tutto il gruppo di lavoro per la grande fiducia affidatami”.




Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!