Accesso Utente

The Queen, evento stellare. Elisabetta Gregoraci infiamma il pubblico di 'Villa Regina'

di , Giovedì, 17 Settembre 2015

La soddisfazione di Cipriano ( Casartigiani) :"Questa è l'Irpinia al top"

Grottaminarda- Accoglienza da star e pubblico delle grandi occasione per la showgirl calabrese fino al midollo Elisabetta Gregoraci. Splendida in un abito a sirena total black e generosa con i fans: non si è sottratta a foto, selfie e autografi. La meravigliosa starlette, moglie di Flavio Briatore, ha letteralmente infiammato 'Villa Regina', la location da favola della famiglia Perrino scelta dal presidente di Casartigiani, Antonio Cipriano, per fare da sfondo alla spettacolare kermesse di alta moda, artigianato e cultura, denominata non a caso 'The Queen'. Serata regale appunto, e pirotecnica ( si è conclusa infatti con una pioggia colorata di fuochi d'artificio, in ultimo a corona, preparati dalla premiata ditta di giochi d'artifizio del maestro Fernando Mastromarino da Montemarano ).

In passerella hanno sfilato le migliori collezioni e proposte delle aziende leader del settore: Pantheon, Chic, Franco Francesco, Severina De Gruttola, Fashion Lab di Cristian Guarino.

Lo show è stato co-condotto da Enzo Costanza e dalla giornalista Barbara Ciarcia che ha intervistato gli ospiti d'onore: Salvatore Pignataro, l'avvocato Pignata e l'avvocato Aiello, organizzatore di ModaMare Capri. In prima fila la famiglia Perrino, con il capostipite Lorenzo, i sindaci del comprensorio, i marescialli Lo Priore, Famiglietti e Calandro, gli imprenditori Pino Bruno, Antonio Lo Conte, l'ingegnere Graziosi, Franco Di Cecilia  e il maestro Paco Bruno. Alla kermesse ha preso parte anche Miss Mediterraneo 2015, evento promosso dall'agenzia K2 Gizzi. Regista e coreografa impeccabile dell'evento dell'anno, Sonia Perrone. All'appuntamento di fine estate nella raffinata location di via Piani a Grottaminarda hanno partecipato tutte le aziende e le piccole e medie imprese associate a Casartigiani che hanno apprezzato l'organizzazione della kermesse, la serietà e la professionalità dei conduttori e la disponibilità del presidente Antonio Cipriano che si è superato nell'allestimento di una serata in stile hollywoodiano. "Sono felice- ha detto il presidente di Casartigiani- perché questa è una vetrina delle eccellenze migliori d'Irpinia e della Campania e perché bisogna trasmettere positività e gioia in questo momento in cui siamo già troppo assillati da brutte notizie. Continueremo con un cartellone di appuntamenti di qualità sul territorio: il nostro obiettivo è promuovere sempre e solo il top della nostra Irpinia e della nostra meravigliosa Campania". Foto di rito, abbracci e poi a seguire un ricco e raffinato buffet curato dalla famiglia Perrino, leader nella ristorazione. 




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!