Accesso Utente

Sorpreso alla guida con dosi di metadone, denunciato 34enne

di , Mercoledì, 29 Aprile 2015

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impegnati in servizi di controllo del territorio finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità sotto ogni forma.

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Vallata, durante un normale servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato in quel centro abitato una berlina che procedeva con andatura anomala. Il conducente, in evidente stato confusionale, si mostrava da subito insofferente al controllo.

Identificato in un 34enne residente in un comune dell’Alta Irpinia veniva sottoposto a perquisizione, nel corso della quale i militari rinvenivano alcune dosi di metadone ben occultate all’interno dell’abitacolo. A specifica richiesta degli operanti l’uomo non era in grado di fornire alcuna prescrizione circa il possesso della sostanza rinvenuta. Veniva quindi inviato vanamente a sottoporsi all’accertamento per verificare l’eventuale assunzione di stupefacente.

Per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento richiesto il soggetto è stato deferito in stato di liberta alla Procura della Repubblica di Benevento. Inoltre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per la successiva confisca, mentre la patente gli è stata ritirata per la verifica dell’attuale possesso dei requisiti. Infine, sottoposta a sequestro la sostanza stupefacente, la persona è stata anche segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo del capoluogo Irpino.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!