Accesso Utente

BASKET – La Farmacia del  Tricolle Ariano non si ferma più. Altra vittoria per le ragazze di coach Nunzia Paparo, che sabato hanno battuto l’Olimpia Capri per 73-54. Match che ha chiuso la regular season del campionato di serie B Regionale, con le arianesi seconde solitarie dietro Battipaglia. Migliori realizzatrici per le Leonesse del Tricolle Orchi e Sanchez, con 18 punti. Bene, ancora una volta, la nuova arrivata Scibelli con 16 punti messi a referto. Hanno completato il tabellino Cossa con 8 punti, Engeln 8, Ottaviani 2 e Porcu 2. Domenica prossima, 17 febbraio, a Capri le Leonesse della Farmacia del Tricolle Ariano Irpino disputeranno un incontro di Coppa Campania.Il calendario della seconda fase, detta a orologio, sarà reso pubblico nei prossimi giorni.

Immagine di Cittadiariano.it

CALCIO  (Promozione Girone C)– Altro weekend amaro per la Vis Ariano, che sabato al “Silvio Renzulli” ha perso per 1-0 contro il Saviano. I ragazzi di mister Fasano hanno avuto le loro buone occasioni, ma non sono riusciti a segnare. Gli ospiti hanno capitalizzato al massimo l’unica vera palla-gol creata in tutto il match. Mercoledì c’è subito l’occasione per il riscatto, al Renzulli arriverà la Mariglianese per un recupero che a questo punto diventa molto importante la Vis.(Prima Categoria Girone D) – Sabato negativo anche per lo Sporting Ariano, che è stato battuto in trasferta per 2-0 dal Parco Aquilone Cesinali. Lo Sporting resta penultimo in classifica a quota 12 punti, a meno 5 dalla salvezza diretta. Nello stesso girone larga vittoria per la capolista Sporting Accadia, che al Renzulli ha travolto per 5 a 0 il Carotenuto. (Terza Categoria Girone B) – Sconfitta per lo Sporting Tressanti, per 2-1 sul campo dell’Atletico Bonito. 

Immagine di Cittadiariano.it

RUGBY- Nella giornata di domenica è tornato in campo anche il IV Circolo Benevento che ha vinto contro il Rugby Santa Maria Capua Vetere per 20 a 7. Un successo prezioso nella seconda fase del campionato di Serie C1. L’obiettivo della salvezza per la compagine arianese-sannita si fa sempre più alla portata.

rugby

CALCIO A 5: - Torna questa sera l’appuntamento con il Campionato Calcio Over 35-Ariano, ecco il programma della serata sui vari campi del  Tricolle:

STILLO : Incontro – Pizzeria Oasi (20.20)

STILLO : Vanidad – Cover Story (21.20)

CARDITO: i Maschi & le Femmine – Reale Mutua (20.20)

CARDITO : Box Pneumatici – Bertinetti Infissi (21.20)

TARTARUGA : Futurauto – Royal Inn (20.20)

TARTARUGA: Passione Auto – X5G (21.20)

MADDALENA: Asso di Cuori – Costruire (20.20)

MADDALENA: Bar Regina - Carditogomme (21.20)

PALAZZETTO : Sportizzare – Essedi Point (21.20) 

Immagine di Cittadiariano.it


Articoli Correlati