Accesso Utente

Torneo Giovanile Città di Ariano, un bel segnale di ripartenza

di , Domenica, 20 Giugno 2021

Che sia la volta buona. Questo il coro praticamente unanime che è partito dal Silvio Renzulli e dal campo "Guido Ciccarelli" presso La Tartaruga, in occasione dell'edizione 2021 del Torneo Giovanile Città di Ariano. Evento organizzato da Fabio Senape, presidente dello Sporting Ariano, che ha voluto dedicare la giornata a Luigi Cardinale, zio di Fabio scomparso prematuramente lo scorso 13 giugno.

calcetto

Piccoli e piccolissimi campioni si sono sfidati sui campi di calci a 5 ricavati sul terreno del Renzulli e al "Guido Ciccarelli. Asd Leonardo Surro, Sporting Ariano, Asd Incontro Afragoal, Comprensorio Vesuviano e Progetto Giovani Marigliano A e B, queste le squadre che si sono fronteggiate sui sue campi con match da 20 minuti ciascuno. 

calcetto

Bellissimo rivedere tanti bambini felici correre, giocare e abbracciarsi su un campo di calcio. Dopo tanti mesi passati tra le mure di casa un po' di sole, aria e e pallone è proprio quello di cui si ha bisogno per ripartire. Per la cronaca al Renzulli ha vinto l'Incontro Afragoal e al Ciccarelli il Progetto Giovani Marigliano. Un ottimo modo per far ripartire lo sport ad Ariano, sperando che sia solo e soltanto l'inizio. 

marigliano



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!