|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano: nasce ‘Touxion’, nuova associazione vicina alle imprese e alle istituzioni

di , Sabato, 26 Luglio 2014

Promozione sociale, turistica e territoriale, supporto alle imprese e agli enti istituzionali. Ad Ariano Irpino è nata ‘Touxion’, nuova associazione costituita da un gruppo di professionisti in diversi settori.

La neonata realtà associativa cittadina, con sede ad Ariano Irpino, ha lo scopo di concretizzare diverse opportunità che il territorio irpino offre, gestire al meglio le risorse presenti e generare nuovi modelli di economia, diventando volano di sviluppo e punto di riferimento per imprese ed enti istituzionali, per la realizzazione di progetti di grande rilevanza per la collettività, sia sul piano sociale che su quello economico. Touxion parte dall’Irpinia e nello specifico da Ariano Irpino per lavorare su tutto il territorio nazionale e anche a livello internazionale.

Il nucleo fondante dell’associazione, che ha già aperto la campagna di tesseramento per i soci, è così composto:

Angela Altavilla, consulente del lavoro, titolare Caf-Patronato con incarichi sindacali a livello nazionale in Fismic, in qualità di presidente; Massimiliano Della Paolera, pubblicitario, vicepresidente; Christian de Miranda, informatico, in qualità di coordinatore e supervisore; Francesco Fiorellini, fotografo, esperto di grafica ed informatica, tesoriere; Liberatore Fierro, commercialista, in qualità di segretario; Flavia Squarcio, giornalista economica, già collaboratrice di diverse testate quali ‘Il Sole24Ore’, ‘La Repubblica’, ‘Il Mondo- Rcs Corriere della Sera’, ‘OGGI’, ‘Il Sannio Quotidiano’ e titolare di un’agenzia di comunicazione e ufficio stampa, in qualità di addetto stampa; Antonio Perna, conduttore televisivo e radiofonico, doppiatore, critico musicale, consigliere; Paola Guarino, operatore turistico e sociale, organizzatrice di eventi ed esperta di formazione ed orientamento al lavoro, consigliere.

“Nei prossimi mesi presenteremo le linee guida che orienteranno l’associazione e renderemo pubblici i progetti che vogliamo realizzare. Promozione sociale, valorizzazione delle risorse presenti sul territorio, sviluppo dell’economia locale: Touxion lavorerà a più livelli, imponendosi sulla scena non soltanto irpina ma anche nazionale ed europea. Interessati al bene comune, ci auguriamo di poter presto interagire con nuovi soci e di avere buone risposte dal territorio”, così il presidente Angela Altavilla.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;